lo scopriremo solo vivendo….

Poca voglia di esprimerrmi…

non riesco a capire nemmeno io qual’è il mio stato d’animo attuale…

..mi manca tutto e non mi manca niente…

BOH!!!!….ROX MA CHE TI PRENDE????

L’unica cosa di cui vado fiera in questo momento è la mia storia d’amore…

ma del resto sembra che vada tutto a rotoli…

mi manca la mia città…la mia Ravenna…

Trasferirmi dopo 22 anni  in qusto paesello sperduto nella Basilicata,

è stata un pò una cazzata…ma se penso il motivo per cui l’ho fatto…

beh…sono contenta…

…ma comunque tutto è diverso…

tutto è cambiato…

la famiglia

i rapporti

gli amici

le abitudini

i sogni…..

………………………….

CHE NE SARA’???

Lucio Battisti diceva….

LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO…

4 Risposte to “lo scopriremo solo vivendo….”

  1. pif64rebecca Says:

    E si i trasloci … non si lascia soltanto dietro .. amici, raporti e abitudini.. ma anche un pò della propria storia.. a volte mi manca la mia Austria.. ma la vita continua ..

  2. francesca66 Says:

    ciao cara,grazie del tuo passaggio…
    e grazie dei tuoi complimenti…
    prendo il tuo link mi piacerebbe approfondire la tua amicizia..
    psssssssss
    carinissimo anche il tuo blog
    un abbraccio

  3. xtrexchiarax Says:

    magari è solo un pò di noia…
    o paura…chissà…
    ps: la canzone finisce con :”spero tanto tu sia sincera!”…magari è davvero solo paura dai…ti auguro di trovare momenti felici …ciao 🙂 🙂 🙂

  4. carmen Says:

    Non preoccuparti tra qualche tempo intraprenderai nuovi rapporti e sarai contenta.
    Io dopo una vita trascorsa a Torino, per avvicinarmi a lavoro mi sono trasferita fuori, non è lontano dalla città ma è pur sempre un paese, carino ma diverso dalla città. Il primo anno ho sofferto tanto di nostalgia ma ora non tornerei più indietro. Nel paese le persone sono ancora più semplici, più umane e gentili. Fidati


Rispondi

